COME ORDINARE

Basta inserire il quantitativo desiderato nelle apposite caselle, aggiungere al carrello, scegliere la modalità di spedizione e di pagamento e poi confermare il tutto. Per poter effettuare ordini occorre registrarsi, compilando tutti i campi obbligatori. 

Riceverete una e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione, dove saranno indicate la username e la password assegnate.

NB: fate attenzione nel riportare esattamente la vostra e-mail durante la registrazione. In caso di dimenticanza della password, cliccare su "accedi": si aprirà una finestra che invita a comunicare la propria e-mail, onde poter inviare la password dimenticata è necessario ricordarsi l'e-mail inserita durante la registrazione. 

Se il tutto si è svolto nel modo corretto riceverete immediatamente una e-mail di conferma dell'ordine con i vostri dati, cosa avete ordinato, la modalità di spedizione e di pagamento: controllate attentamente e se qualcosa è sbagliato o intendete modificarlo, inviateci subito una e-mail di rettifica! 

IMPORTANTE! se non ricevete la e-mail vuol dire che l'ordine non ci è pervenuto o che la vostra e-mail sia errata e pertanto va rifatto. Se in fase di preparazione del vostro ordine nascessero dei dubbi, sarà nostra premura contattarvi.  

Quando l'ordine viene spedito, ricevete un e-mail di avvenuta spedizione: i tempi di spedizione variano da uno a 7 giorni lavorativi. 

1. Parti

Parti di questo contratto sono The new world di Palumbo Gianfranco di seguito solo ‘PGElettronica’, con sede in Villaricca NA via Palermo 6, ed il consumatore i cui dati personali sono indicati nel modulo d'ordine. 

2. Oggetto

Con il presente contratto, la PGElettronica offre i beni ed i servizi scelti dal Cliente nel modulo d'ordine, da considerarsi parte integrante del contratto. 

3. Perfezionamento del contratto

Il contratto si perfeziona a seguito dell'accettazione delle presenti condizioni generali; il Cliente riceverà  da PGElettronica un messaggio di posta elettronica che riepilogherà  il contenuto del suo ordine e il riferimento alle presenti condizioni. 

4. Disponibilità  della merce

Il Cliente può acquistare esclusivamente i beni presenti nel catalogo pubblicato sul sito www. pgelettronica.it e nelle quantità  presenti nel magazzino. Qualora l'ordine dovesse superare la quantità  presente nel magazzino, l'acquisto verrà  accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà  informato via e-mail o telefonicamente. 

5. Corrispettivo e modalità  di pagamento

Il Cliente pagherà  a PGElettronica il prezzo concordato nel modulo d'ordine. Il prezzo totale è comprensivo dell'I.V.A. e al netto di altri eventuali oneri di legge. Le spese di consegna verranno conteggiate automaticamente e saranno riassunte nella pagina di conferma dell'ordine. 

Le spese di consegna possono variare in funzione della modalità  di pagamento scelta dal cliente e del paese di destinazione. Qualora la merce debba essere consegnata all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali ulteriori costi supplementari dovuti a tasse o imposte previste nella normativa dello stato di destinazione del bene. 

6. Tempi di consegna

PGElettronica tramite il proprio fornitore, provvederà  alla consegna mediante corriere o spedizioniere di fiducia, provvederà  a consegnare i prodotti entro 3 giorni lavorativi dall'ordine presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine. I suddetti tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nessuna responsabilità  potrà  essere imputata al fornitore ed a PGElettronica per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore. 

7. Obblighi del cliente

Il Cliente con l'accettazione del presente contratto dichiara di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte dell'offerta delle specifiche del prodotto e delle condizioni generali di contratto. Sarà cura del Cliente stampare e conservare il presente contratto. Il Cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d'ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. PGElettronica si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso. Gli obblighi assunti dal Cliente nel presente articolo nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal Cliente ai sensi dell'art. 5 hanno carattere essenziale per PGElettronica, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere il contratto di diritto, fatto salvo l'eventuale diritto al risarcimento del danno.

8. Comunicazioni

Eventuali comunicazioni e notifiche a PGElettronica dovranno pervenire tramite lettera email a : info@pgelettronica.it oppure via telefono allo 081.818.15.45

9. Legge Italiana e Foro competente

Per ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al presente contratto la legge applicabile è quella italiana e il Foro competente è quello previsto dal D.Lgs. 206/05 sia all'art. 63, in base al quale la competenza inderogabile è del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore.

10. Restituzioni

In caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci per e-mail per concordare le varie modalità . E comunque in ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella confezione originale e con un adeguato imballo esterno, specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell'imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce eventualmente errata o difettosa sono a nostro carico solo se preventivamente concordato. 

11. Diritto di recesso

Come da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta via email all’indirizzo: info@pgelettronica.it entro un termine non superiore a 15 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità  da pagare. 

Nel caso il reso sia volontario e non di natura difettosa della merce, resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità  della merce restituita, si procederà  con il rimborso tramite lo sto metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto.

12. Privacy

I vostri dati saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Potrete avvalervi dei diritti previsti dall'art.13 della legge e potrete, in qualunque momento, opporvi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei vostri dati dai nostri archivi. 

13. Accettazione condizioni di vendita

Ad ordine avvenuto, si ritengono accettate tutte le nostre condizioni di vendita